Le migliori offerte delle concessionarie Renault a Prato

Le migliori offerte delle concessionarie Renault a Prato

Le migliori offerte per la tua prossima auto? Le trovi in ogni concessionaria Renault Prato, senza muoverti troppo lontano da casa e con la certezza di avere davvero a disposizione i prezzi più bassi d’Italia e d’Europa.

Nella guida di oggi analizzeremo quali sono le migliori offerte delle concessionarie Renault che operano nel nostro territorio, per un percorso completo all’insegna della tecnica, della sicurezza e, perché no, del risparmio.

Si possono risparmiare cifre consistenti, senza dimenticarci che per chi volesse spendere ancora meno, sono disponibili veicoli usati garantiti, sempre presso le medesime concessionarie.

Dove trovare le migliori offerte in concessionaria a Prato

Partiamo dal dove. La nostra città ospita ben due concessionarie Renault, una dedicata sia alla vendita e l’assistenza, la seconda invece in grado di offrire soltanto assistenza a tutti i veicoli Renault.

Se vuoi approfittare delle migliori offerte sul nuovo a marchio Renault, dovrai recarti in Via Roncioni 69, proprio a Prato e farti consigliare da Nuova Comauto SPA, migliore e più diffusa rete di concessionarie del gruppo francese sul territorio toscano.

Se sei invece a caccia di buoni affari sull’usato, dovrai spostarti a Firenze, Lucca, Pistoia o Massa, dove sempre il medesimo gruppo offre auto usate e garantite tramite la catena Carshop.

Le migliori offerte di oggi delle concessionarie Renault

Quali sono le migliori offerte oggi presenti nelle concessionarie Renault?

  1. Twizy Intens White Flex: che è offerta al prezzo chiavi in mano di 10.000 euro. La rivoluzione delle elettriche, oggi finalmente alla portata di tutti;
  2. Twingo Generation TCe 90 alimentata a GPL, a partire da soli 12.650 euro. Alimentata sia a benzina che a GPL e con una potenza di 90 cavalli;
  3. Twingo Generation Duel2, alimentata a benzina e con 1000 cc di cilindrata. Potenza di 70 CV per chi preferisce un’alimentazione classica a benzina;
  4. Captur LIFE TCe 90: alimentato a benzina con 90 CV di potenza. Nelle migliori concessionarie Renault di Prato lo trovi a 17.675 euro chiavi in mano;
  5. Clio Duel Energy: in offerta solo in concessionaria a 19.700 per uno dei gioielli della casa francese alimentati a Diesel;
  6. Kangoo Express: la soluzione ideale per chi ha bisogno di un ibrido per l’uso personale e per il lavoro. In questo caso si parte, sempre in offerta esclusiva per la concessionaria, da 20.563 euro;
  7. Megane Duel Blue dCi 95: uno dei modelli più iconici di Renault, con 94 CV di potenza e una cilindrata che sfiora i 1500 cc. In concessionaria la trovi a partire da 22.050 euro.

Sono molte le offerte per chi sente che è arrivato il momento giusto per cambiare auto. Senza spendere cifre folli, anzi, approfittando di offerte irripetibili proprio nelle concessionarie di Prato.

Fare un salto non costa nulla e non impegna all’acquisto. Così come non costa nulla lasciarsi tentare dalla gamma Renault, soprattutto quando offerta a prezzi così interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *