Le migliori promozioni SKODA per il 2019

Le migliori promozioni SKODA per il 2019
Condividi su facebook
CondividI
Condividi su twitter
CondividI
Condividi su linkedin
CondividI

Le migliori promozioni SKODA per il 2019

Sei alla ricerca di offerte auto imperdibili e di un buon affare per l’acquisto del tuo prossimo veicolo?

Nella guida di oggi analizzeremo le ultime offerte di ŠKODA, gruppo ceco dell’auto che fa della convenienza e dell’ottimo rapporto qualità-prezzo la sua missione aziendale.

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: oggi acquistare una vettura ŠKODA di qualità, spedendo il giusto, è davvero possibile. Scopriamo insieme cosa ha riservato per noi la casa ceca dell’automobile.

Per chi ama guidare in città: Citigo a prezzi imperdibili

Citigo è una delle city car più popolari in Italia e in Europa. Compatta ma senza compromessi su comodità e prestazioni, Citigo è una delle presenze più assidue sulle nostre strade.

Oggi puoi portarla a casa al prezzo promozionale di 9.500 euro, per una vettura che è già accessoriata e che offre optional che le altre utilitarie possono soltanto sognare, o farti pagare davvero a caro prezzo.

Una cifra minima per una vettura che è un vero gioiello tecnologico. Chiedere a chi ne guida già una

Fabia: per l’icona non servono cifre folli

Fabia è il modello sicuramente più conosciuto e riconoscibile tra quelli prodotti da ŠKODA. Fabia è apprezzatissima dagli automobilisti italiani ed europei e oggi viene offerta al prezzo base di 10.900 euro. Poco più di 1.000 euro di differenza con Citigo, per una vettura dai volumi più importanti e che garantisce una maggiore comodità alla guida.

Ci sono offerte importanti anche per chi è alla ricerca di una buona station wagon

Si parla sempre meno – con una colpa chiara anche degli operatori del settore – di station wagon, nonostante questo segmento sia ancora amatissimo, soprattutto da chi percorre molti chilometri alla guida della propria auto.

Tra le più convenienti del segmento non possiamo che citare anche Fabia Wagon, che oggi viene offerta da ŠKODA al prezzo promozionale di 12.200 euro. Anche qui la differenza è minima con il modello precedente. 1.300 euro per passare da Fabia classica al modello station wagon. Sempre con la stessa qualità e la stessa sicurezza che hanno reso ŠKODA uno dei marchi automobilistici più apprezzati in Europa e nel mondo.

Offerte anche per chi vuole rate comode e di piccola entità

Vuoi acquistare la tua prossima auto pagando in comode rate, che non avranno un grande impatto sul budget familiare? ŠKODA ha pensato anche a questo e ti offre:

  • ŠKODA Scala: con rate che partono da soli 159 euro al mese
  • ŠKODA Karoq: il SUV della casa ceca, che puoi portare a casa con rate da 195 euro al mese
  • ŠKODA Kodiaq: il gigante parte invece da soli 247 euro al mese. Rate comodissime per un’auto di grande impatto e prestigio;
  • ŠKODA Superb Wagon: per chi vuole soltanto il meglio dalla sua station wagon. Si parte da 269 euro al mese.

Il pagamento rateale può essere inoltre ottenuto direttamente da ‌ŠKODA, in concessionaria, con tassi di interesse particolarmente bassi, soprattutto se paragonati con quelli che vengono invece richiesti dalle finanziarie classiche.

Octavia Wagon: l’offerta parte da 21.500 euro

ŠKODA è da sempre sinonimo di ottime station wagon e ad oggi ha a listino uno dei migliori assortimenti del mondo dell’auto. Dopo le citate Fabia e Superb Wagon, non possiamo che analizzare le offerte per Octavia Wagon.

Chi la acquista oggi spende soli 21.500 euro, somma decisamente bassa per una vettura che ha segnato la storia del segmento.

Condividi su facebook
CondividI
Condividi su twitter
CondividI
Condividi su linkedin
CondividI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *