noleggio auto privati conviene

Privato? Il noleggio fa al caso tuo

Perché acquistare una vettura nuova, chiedere un finanziamento e pagare una rata mensile, quando si può optare per il noleggio a lungo termine? Oggi l’acquisto non è più la sola opzione per avere la vettura dei propri sogni ed è possibile guidare un’auto nuova sempre, e senza l’impegno di dover rispettare per anni le scadenze di un finanziamento.

Con il noleggio auto privati hai l’auto che desideri, per il tempo che desideri, e ad un canone mensile adeguato alle tue esigenze e alle tue tasche. Vediamo ora di conoscere tutte le caratteristiche del noleggio e di capire come scegliere l’opzione giusta.

Il noleggio a lungo termine personalizzato

Con il noleggio a lungo termine Volkswagen puoi personalizzare praticamente ogni parametro. Il noleggio è il nuovo concetto di mobilità che ti permette di avere l’auto che vuoi senza gli svantaggi di un acquisto. Con il noleggio puoi scegliere la vettura che preferisci e la configurazione che più si adegua alle tue esigenze.

Puoi infatti:

  • Scegliere il modello e configurare l’auto;
  • Selezionare la durata del noleggio e il chilometraggio;
  • Definire l’anticipo;
  • Definire il canone mensile.

Per sapere quali sono i modelli disponibili visita il sito Volkswagen o rivolgiti alla tua concessionaria di zona.

La comodità del noleggio

Grazie al noleggio Volkswagen non avrai più pensieri, niente più scadenze di manutenzione e assicurazione e nessuna scartoffia, i pagamenti sono tutti inclusi nel canone mensile prestabilito. E con una vettura a noleggio non dovrai più preoccuparti delle future restrizioni alla circolazione, perché potrai cambiare l’auto quando vuoi.

E se le tue esigenze di mobilità dovessero cambiare, se avrai bisogno di spazio perché c’è un nuovo arrivo in famiglia, nessun problema. Potrai sempre decidere di cambiare l’auto e scegliere un modello più adatto alle tue nuove necessità. Il noleggio Volkswagen è super flessibile e si adeguerà sempre a te.

E anche la gestione delle spese è semplice e ogni mese saprai di avere costi fissi e certi e che nella cifra ci sono l’assicurazione, la revisione, la manutenzione e il bollo. Con il noleggio Volkswagen infatti, hai comprese nel prezzo la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione Kasko e tutte le pratiche burocratiche.

Cosa prevede il canone mensile

Praticamente tutte le spese sono incluse nel canone, la sola eccezione è il carburante a cui dovrà provvedere il cliente. E se deciderai di servirti dei vantaggi del noleggio Volkswagen avrai compreso nel canone mensile:

  • L’assicurazione RCA;
  • La copertura danni Kasko;
  • La copertura furto e incendio;
  • Protezione atti vandalici, rottura cristalli e danni da eventi naturali;
  • Manutenzione ordinaria;
  • Manutenzione straordinaria;
  • Assistenza stradale con traino;
  • Bollo auto;
  • Spese di immatricolazione;
  • Infortuni conducente.

E se preferisci puoi anche aggiungere altri servizi facoltativi come la vettura sostitutiva e il cambio pneumatici con compreso lo stock gomme e il servizio di montaggio e smontaggio.

Scegli la durata del contratto

Con il noleggio a lungo termine di Volkswagen puoi scegliere anche la durata del contratto, per un periodo da 24 a 60 mesi. E in base alle tue preferenze puoi scegliere anche il chilometraggio che va da un minimo di 20.000 km fino al massimo di 200.000 km.

E se dovessi superare il massimo di km previsto dagli estremi del contratto, la differenza da pagare sarà in base ai chilometri in più percorsi con la vettura. In caso di nuove esigenze sui km da percorrere puoi anche adeguare il chilometraggio e ricalcolarlo con Volkswagen.