Nuova Comauto è un’azienda con una lunga storia sul territorio toscano, attiva fin dagli anni ‘80 nella compravendita di automobili. La partnership con Renault dura ormai da diverso tempo. Grazie a questo rapporto oggi le sedi dell’azienda sono diventate anche concessionaria Dacia, proponendo al pubblico i modelli del marchio automobilistico proveniente dalla Romania.
Si tratta di un binomio molto apprezzato dai clienti, che possono affidarsi ai servizi delle concessionarie Nuova Comauto per ogni genere di necessità.
Tradizione al servizio del cliente
Il segreto del successo di Nuova Comauto è nella soddisfazione del cliente, un valore messo al centro da parte dell’azienda, fin dalle origini. Un automobilista soddisfatto del suo acquisto nel tempo tornerà per comprare nuovi veicoli, generando al tempo stesso un passaparola positivo con amici e parenti.
All’interno delle sedi del gruppo lavorano consulenti esperti, che trasformano il rapporto umano in un vero valore aggiunto. Saranno loro a guidarci nella scoperta del parco auto, mostrandoci le vetture che più si adattano alle nostre esigenze.
Non mancano vari servizi che possono rendere l’acquisto più semplice, come nel caso del finanziamento. Attraverso una rateizzazione possiamo diluire l’acquisto della nostra auto in comodi versamenti mensili.
Nuova Comauto propone soluzioni anche per i professionisti e le aziende che sono alla ricerca di proposte innovative e vantaggiose. Nella sezione Business del sito è presente un form da compilare per poter essere contattati dai consulenti delle concessionarie.
Un sito all’avanguardia
In Nuova Comauto hanno posto grande attenzione nella realizzazione del sito. La pagina web dell’azienda è molto completa, e permette di conoscere tutti i servizi messi a disposizione del cliente.
Nella home page si presentano tutte le informazioni principali, ed è disponibile anche una rapida interfaccia per prenotare il proprio test drive. Per conoscere le offerte attive è disponibile la sezione Promo. Le offerte cambiano periodicamente, per cui potrebbe risultare utile controllare se sono presenti novità che fanno al caso nostro.
Nella sezione Nuovo sono elencate le auto disponibili per l’acquisto, mentre nella sezione Usato possiamo accedere a un efficiente motore di ricerca per esplorare tutto l’archivio di vetture di seconda mano proposte dalle sedi del gruppo. Il motore di ricerca presenta un buon sistema di filtri per ridurre i risultati e rendere la nostra ricerca più snella e veloce.
Per prenotare degli interventi di manutenzione o di riparazione possiamo utilizzare la sezione Assistenza, e in pochi click sapremo sia il giorno che l’ora in cui portare la vettura in officina.
Un ottimo rapporto qualità prezzo
Le auto del marchio Dacia sono realizzati con ottimi materiali, pronti a durare nel tempo. Ciò vale sia per il motore che per la struttura stessa del veicolo. Per questo sono automobili molto richieste sul mercato dell’usato. Inoltre il prezzo dei vari modelli è molto vantaggioso e concorrenziale, rendendo le macchine della gamma Dacia delle buone scelte per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità.
Sulle nostre strade possiamo notare molti modelli appartenenti a questo brand, come ad esempio Nuovo Duster. Il SUV di Dacia offre un motore molto performante e tanto spazio all’interno. Per le famiglie numerose è una buona scelta. Chi ama viaggiare in auto saprà apprezzare le caratteristiche di questo SUV.
In città una buona opzione è Nuova Sandero, la celebre berlina di Dacia, agile e scattante nel traffico, ma senza rinunciare al comfort dentro l’abitacolo.