Usato Audi - ecco perché conviene andare direttamente in concessionaria

Usato Audi – ecco perché conviene andare direttamente in concessionaria

Sì, oggi puoi acquistare Audi usate garantite e sicure, che ti garantiscono lo stesso in termini di sicurezza, qualità e affidabilità di quanto potrebbero offrirti invece le Audi nuove, che hanno appena abbandonato la concessionaria.

Non è un trucco del marketing, non è il solito specchietto per le allodole per ignari acquirenti, che con il miraggio del risparmio in vista spendono per auto che sono poco sicure e che sono soltanto lontane cugine delle Audi che tutti sogniamo.

Oggi, grazie anche all’incredibile impegno della casa dei quattro cerchi, possiamo davvero scegliere delle Audi usate di qualità, garantite fino a 4 anni e che siano state controllate nei più minimi dettagli.

Vediamo insieme cosa ha da offrirci il programma :plus di Audi e perché oggi è la migliore delle alternative non solo per acquistare un Audi usata, ma all’interno dell’intero panorama delle vetture di seconda mano.

110 controlli: tutti quelli che sono necessari

Acquistare usato da un privato vuol dire affidarsi al buon cuore e alla sincerità di chi ci sta vendendo l’auto. Il discorso è invece completamente diverso nel caso in cui dovessimo affidarci al programma :plus di Audi.

In questo infatti l’azienda garantisce più di 100 controlli su ogni singolo veicolo che viene immesso di nuovo sul mercato. Controlli che riguardano sia le parti meccaniche, sia quelle elettriche e che ne garantiscono il buono stato e il perfetto funzionamento.

Dimentica le auto usate senza garanzia che potresti acquistare da privati, magari andando a risparmiare qualcosa in termini di costi immediati, ma trovandoti poi con un’autentica bomba ad orologeria nel garage di casa.

Bomba ad orologeria che si trasformerà in costi aggiuntivi ed ulteriori per noi che abbiamo acquistato l’auto.

Garanzia? Oltre quella di legge, fino a 4 anni

Anche per quanto riguarda la garanzia, Audi fa molto di più degli standard di mercato e soprattutto – sul caso specifico – più di quanto viene imposto dalla legge.

Il gruppo tedesco infatti offre 4 anni di garanzia su tutti i modelli di auto che vengono venduti attraverso le proprie concessionarie e attraverso il programma :plus, a patto che il veicolo abbia meno di 5 anni di età e abbia percorso meno di 150.000 chilometri.

Con una garanzia del genere puoi acquistare l’auto usata dei tuoi sogni senza preoccuparti dei costi ulteriori che dovrai sostenere dal momento dell’acquisto fino ai 48 mesi successivi.

Nel caso di guasti e rotture, sarà Audi a farsi carico dei costi di riparazione. Per dormire sonni tranquilli e goderti la tua auto senza preoccupazioni.

L’usato conviene – ma sceglilo garantito

Anche per le Audi – autovetture amatissime dai grandi appassionati – può essere conveniente investire nell’usato. A patto però di scegliere quelle che sono vetture di primissima fascia e che siano commercializzati attraverso il programma :plus, il meglio che il mercato dell’auto può offrire.

Magari hai sognato tutta la vita un certo modelli di Audi che pensavi di non poterti permettere. Il programma :plus ha pensato anche a questo, perché potrai pagare in comode rate, con tassi di interesse più bassi di quelli comuni di mercato e con un finanziamento che puoi ottenere direttamente in concessionaria.

L’usato non è più uno stress. Basta rivolgersi ai marchi giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *