dacia 4

Acquistare una nuova auto non è mai un compito semplice. È necessario intanto capire di che tipo di auto abbiamo bisogno e di conseguenza fare delle lunghe ricerche a caccia del mezzo che possa soddisfare i nostri bisogni.

In base al nostro stile di vita possiamo optare per diversi modelli: se per esempio viviamo in una grande città ed i nostri spostamenti sono principalmente tra casa e lavoro o magari per accompagnare i bambini a scuola, probabilmente non acquisteremmo mai un auto molto grande, anche perché in termini di praticità non sarà molto vantaggiosa, sia per quanto concerne i consumi sia per il parcheggio.

Il consiglio che possiamo dare ai nostri lettori è quello di affidarsi a concessionari autorizzati in modo da poter consigliare al meglio chi intende acquistare una nuova auto, come per esempio scegliendo una concessionaria Dacia, come quelli presenti su tutto il territorio toscano che fanno parte del gruppo Nuova Comauto.

La Nuova Comauto: professionisti del settore

Da oltre quarant’anni presenti nel settore, la sua equipe di professionisti potrà consigliare al meglio chi ha intenzione di acquistare una nuova auto.

Oltre ad essere rivenditori autorizzati Dacia, il loro parco auto propone una vastissima scelta tra SUV, berline, pick-up, monovolume. Ci sono anche a disposizione tantissime offerte studiate per agevolare il cliente, con formule quali noleggio a lungo termine e il vantaggioso contratto di leasing.

Con diverse di filiali presenti su tutto il territorio toscano, sarà semplicissimo recarsi nella zona più vicina alla propria residenza e visionare le tante promozioni di acquisto, anche per quanto riguarda il mercato della auto usate.

Nuova Comauto, inoltre, fornisce delle promozioni studiate ad hoc per le partita IVA. Esiste un Piano Business adatto per imprenditori, professionisti e commercianti, che troveranno la Dacia adatta alle loro necessità: che sia il trasporto di merci o il trasporto di persone. Anche con piani di finanziamento personalizzati e come detto precedentemente l’utilizzo di tipologie alternativi come piani di leasing o noleggi a lungo termine.

La rivoluzione Dacia

Negli ultimi anni Dacia sta espandendo i propri orizzonti esponenzialmente, non solo aprendo nuove filiali su tutto il territorio ma sviluppando nuovi modelli e aggiornando quelli più datati. Andando incontro alla richiesta di sviluppo di modelli sempre più green, con alimentazioni che favoriscono la riduzione di CO2 nell’atmosfera. Dacia ha dato vita ad un nuovo parco auto con mezzi sempre più performanti sotto ogni aspetto.

Dacia offre anche ottime auto con alimentazione a benzina, sempre una buona scelta, seppur siano presenti in alternativa soluzioni a GPL e metano.

L’importanza di una concessionaria affidabile

Anche quando abbiamo le garanzie offerte da un marchio affidabile come Dacia, sempre meglio affidarsi a chi è riuscito a costruirsi una buona reputazione sul settore per conto proprio.

È per questo che ci sentiamo di consigliare la visita dai leader toscani del settore auto, dove gli interessanti alle proposte auto di DACIA possono trovare non solo i migliori veicoli del gruppo, ma anche quanto di interessante c’è in termini di assistenza e di consigli per gli acquisti.

Competenza e affidabilità: qualcosa al quale non possiamo permetterci di rinunciare, in particolare in vista di un acquisto importante come quello della nostra prossima auto.